Wednesday 6 June 2007

Convertible please !

Si avvicina l'estate e in auto comincia a fare caldo e , considerando che a Londra pochissime auto hanno l'aria condizionata, e' proprio il caso di rimuovere il tettuccio e godere dell'aria fresca tra i capelli.
Questo e' quello che ha pensato anche una giovane pilotessa ieri sera quando ha optato per tamponare l'auto che la precedeva, cercando cosi' di trasformare la sua Rover 200 in una Smart cabrio.
Essendosi procurata qualche lesione alle vertebre del collo i soccorritori (paramedici) le hanno immobilizzato il collo e i vigili del fuoco hanno proceduto alla rimozione di sportelli, parabrezza, portellone e tetto per estrarla dal posto guida col minimo stress possibile per le vertebre malconce.
Cosi' hanno azionato delle cesoie a scoppio e, dopo aver segato il parabrezza, hanno reciso i sei montanti e sollevato il tetto. Poi reclinando il sedile della sfortunata le hanno infilato una barella rigida sotto la schiena e la hanno portata via.
L'auto era ancora li' stamattina, credo ancora per poco...chiunque volglia una free convertible...please help yourself !

No comments: