Friday 22 June 2007

www.alitalia.it
















Battiato acquista un biglietto sul web ma l'aereo dell'Alitalia non esiste.

Francuzzo Battiato e il filosofo Manlio Sgalambro dovevano prendere un aereo Alitalia per partecipare ad una conferenza stampa a Roma. Avevano acquistato il biglietto sul sito della compagnia di bandiera, da Catania a Roma». Quando sono arrivati all'aeroporto di Fontanarossa si sono trovati in compagnia di un'altra cinquantina di aspiranti passeggeri. Mancava però l'aereo. Il disguido è stato chiarito. «Sul sito web - ha concluso il cantautore - era possibile acquistare il biglietto di un volo fantasma che, in effetti, sarà operativo solo tra 15 giorni». Battiato e Sgalambro hanno dovuro così rinunciare alla conferenza stampa perchè il successivo aereo sarebbe arrivato troppo tardi nella capitale.

E menomale che hanno trovato l'aeroporto almeno..l'Alitalia non ha aveva fatto in tempo a venderselo !

Francuzzo ti ho sentito cantare a Sanremo recentemente, la voce l'hai lasciata a Catania con Sgalambro ? Chi erano quelle 5 tossiche sarde scappate di casa e rifugiate a Londra (tipico caso clinico da Cadmen Town_capelli fucsia e verdi, piercing, scarpe modello guerre stellari_) che hai sponsorizzato?

L'imitazione che ti fa Fiorello e' grandiosa, peccato che Rosario ormai per far ridere si aggrappi alla volgarita' gratuita !

1 comment:

Gnappo said...

Belle le foto del sito; ed anche l'immagine cartoon di londra nel titolo del blog...
ma certo quella di sferra dà molta più emozione